Mini casa di legno Studio Como 13 m²
Minicasa in legno Studio Como 13 m².
Casa abitabile in legno di abete nordico naturale. Una mini-casa in legno modulare composta da pannelli prefabbricati, pareti spesse 97 mm, con rivestimento interno in OSB 3 ed ESB, isolamento e barriera al vapore. Ha una superficie utile di 11,16 m², misure interne di 332 x 335 cm e un'altezza delle pareti di 230 cm.

Il prezzo include:
- IVA
- Trasporto peninsulare con consegna a piè di strada. (Richiede preventivo per la consegna sulle Isole).
- Copertina EPDM
- Pavimento opzionale. (Accesori)
- 5L di Lasur protettivo
Garanzia di miglior prezzo
Attenzione +39 023 540 5728
La mini-cabina in legno Studio Como 13m² è progettata con una struttura modulare in legno di abete nordico naturale, certificato PEFC. Le pareti hanno uno spessore totale di 97 mm, costruite con pannelli prefabbricati in legno, OSB 3 ed ESB, mentre i pannelli interni sono dotati di trattamento isolante, protezione dal vapore e OSB. Le pareti esterne di questo edificio modulare comprendono pannelli OSB, protezione dalla pioggia e rivestimento. Un capannone modulare molto robusto e abitabile, poiché comprende anche travi 70x70 mm, pannelli prefabbricati in ESB, isolamento in lana di vetro in pannelli di 66 mm di spessore sia sulle pareti che sul tetto e rivestimento in pannelli di legno naturale.
Il tetto di questa casa in legno abitabile è costituito da un telaio o da un assetto di 44x145 mm, da pannelli ESB e da una copertura in EPDM, oltre che da un sistema di drenaggio con una cassetta per l'acqua piovana.
Una casa in legno modulare che comprende una porta vetrata di 171 x 215 cm e due finestre in PVC grigio con doppi vetri da 4/16/4 mm. Con finiture di alta qualità, la doppia porta è dotata di cerniere regolabili, serratura a cilindro e apertura esterna. Per quanto riguarda le finestre, su un lato c'è una grande finestra fissa di 171 x 215 cm e un'altra finestra con apertura a ribalta di 62 x 98 cm.
Lo Studio Como, con una superficie di 13 m², è ideale per allestire un ufficio, un'area studio o qualsiasi altro salotto in giardino, poiché il suo isolamento lo rende facilmente abitabile. Inoltre, questa casetta modulare in legno è totalmente riciclabile, ecologica al 100% e si può smontare e installare su un altro terreno, senza danneggiarlo e recuperando la casa al 100%. Il montaggio e la costruzione sono rapidi e possono essere pronti in un massimo di 7 giorni.
- Fabbricante:
- Decor et jardin
- Materiale:
- Legno di abete nordico grezzo
- Struttura:
- A pannelli
- Spessore:
- 90 mm
- Tipo di montaggio:
- A pannelli
- Tipo di tetto:
- Tetto piatto
- Lunghezza totale:
- 361 cm
- Profondità totale:
- 364 cm
- Dimensione totale:
- 361 x 364 cm
- Dimensioni esterna:
- 352 x 355 cm
- Dimensioni interne:
- 332 x 335 cm
- Superficie totale:
- 13,16 m²
- Superficie esterna:
- 12,49 m²
- Superficie utile:
- 11,16 m²
- Altezza colmo:
- 257 cm
- Altezza pareti:
- 230 cm
- Misura della porta:
- 171 x 215 cm
- Tipo di porta:
- Doppia finestrata
- Serratura:
- Chiusura con chiave
- Misura della finestra:
- 171 x 215 | 62 x 98 cm
- Finestre:
- Doppio vetro 4/16/4 mm
- Tetto:
- Panelli ESB + EPDM
- Pavimento:
- Non incluso (Accesori)
- Dimensioni Confezione:
- 3,68x1,20x0,70 |2,66x0,95x0,70 | 2,20x1,77x0,42 | 1,20x1x0,80 m
- Peso confezione:
- 884 | 523 | 375 | 51 Kg
- Scarico:
- Scarico incluso con gru a livello stradale
Lasur decorativo a base d'acqua | Garden Hortum S.L. (5 L)
| Roberto sopra 2024-05-13 00:00:00 | Domanda: Salve, Vivo in un appartamento (attico) a Roma in una palazzina di 4 piani. Sul mio terrazzo ho una superficie che vorrei destinare a palestra per ospitare un tapis roulant ed una cyclette oltre a qualche attrezzo. Stavo pensando ad una pergola bioclimatica con chiusure laterali a vetrate quando ho visto le vostre casette in legno. Prima domanda, quanto pesano una volta realizzate? Sarebbero installabili su un lastrico solare? Sono leggermente modificabili? Dovendo diventare una palestra l’aerazione sarebbe un aspetto fondamentale e l’ideale sarebbe aggiungere almeno un’altra finestra rispetto al progetto che vedo sul sito (rif. Studio Como 3,5mx3,5m da 11mq effettivi). Meglio ancora se le due finestre si potessero aprire ai lati della grande vetrata sulla stessa parete. Vi potete occupare anche della fase di montaggio? Nel caso sarebbe possibile avere un preventivo per acquisto, trasporto e montaggio? Grazie mille per il vostro supporto. Roberto |
Risposta: Salve, Ci scusiamo per il ritardo nella nostra risposta. Il peso approssimativo della casetta Studio Como è di circa 2200kg, inclusa la pavimentazione, che è opzionale e non è inclusa nel prezzo della casetta Studio Como 13 m². Le casette Studio Como possono essere installate su qualsiasi superficie, preferibilmente livellate. Naturalmente, può adattarla a una palestra se lo desidera; molti dei nostri clienti le hanno utilizzate in questo modo, oltre ad altri. Sia gli Studio Como che i modelli di Mini casa abitabile sono perfetti per avere uno spazio aggiuntivo da utilizzare come ufficio, casa per gli ospiti, camera aggiuntiva o palestra. I modelli Studio Como sono prefabbricati e vengono consegnati come sono dalla fabbrica. Non è possibile apportare modifiche né aggiungere una finestra in più su uno dei lati. Tuttavia, al momento del montaggio, in alcuni casi è possibile decidere la posizione dei pannelli. Un'altra opzione potrebbe essere il modello Studio Como da 17m², che ha due finestre frontali transitabili e una più piccola sul retro, oltre alla grande finestra fissa laterale che garantisce molta luce. Al momento non disponiamo di personale proprio per il montaggio, ma potremmo metterla in contatto con un collaboratore che potrebbe fornirle un preventivo per il montaggio. Speriamo di aver chiarito tutti i suoi dubbi e rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi altra domanda o se desidera ricevere un preventivo dettagliato. Grazie, cordiali saluti. | |







