CONDIZIONI GENERALI: GARDEN HORTUM DESINGS SL

1. CONDIZIONI GENERALI

CONDIZIONI GENERALI

Hortum Garden Designs SL attraverso www.hortum.it fa ogni sforzo nell'ambito dei propri mezzi per fornire le informazioni in suo sito web accurata e senza errori tipografici.

Lavoriamo ogni giorno per cercare di fornire una perfetta esperienza di shopping che sia oggettiva, affidabile e sicura, in modo da offrire tutte le informazioni di ciascun prodotto in modo chiaro e veritiere.

Nel caso in cui ad un certo punto si verifica un errore di battitura sul nostro sito web, a condizione in ogni momento al di fuori della volontà di www.hortum.it, sarebbe corretto immediatamente.

Se c'è un errore tipografico in uno dei prezzi esposti e un cliente ha preso una decisione di acquisto sulla base di tale errore, www.hortum.it informerà il cliente che l'errore e il cliente ha il diritto di annullare l'acquisto senza costo.

Se c'è un errore tipografico in uno dei prezzi esposti, Garden Hortum SL, si riserva il diritto di rifiutare l'ordine.

2. TRASPORTO

TRASPORTO

Tutti i nostri prodotti comprendono il servicio di trasporto nel prezzo.

Consegna a domicilio diretta ovunque nella penisola e le isole Baleari, attraverso la società di trasporti, FERCAM.

Consegna entro 15 giorni. (Seconda Provincia e stock di merce, il termine può essere ridotto)

*(Fare riferimento alla consegna al di fuori della penisola)

  • I pallet sono generalmente spediti entro 15 giorni di calendario dalla ricezione del pagamento.
  • Il termine di consegna può essere modificato per consegne al di fuori della penisola. La consegna viene effettuata alla destinazione specificata dal cliente appuntamento con il vettore per specificare data e ora.
  • I pallet sono sovradimensionati.
  • La consegna sarà effettuata in camion di diversi tonnellaggi così il posto deve essere abilitato per l'ingresso dei trasporti.
  • Le merci saranno scaricati camion piedi attraverso una piattaforma elevatrice e sempre nella loro confezione originale.
3. GARANZIE

LE NOSTRE GARANZIE

Tutti i nostri prodotti sono controllati e testati per la qualità prima della spedizione.

Quando ricevete le merci, assicurarsi che l'imballaggio non presenta alcun deterioramento, nel qual caso si dovrebbe riflettere sulla bolla di consegna e informare di tale imposta, entro un termine non superiore a 48 ore.

Data la natura del prodotto, saranno accettati le rivendicazioni dei prodotti che presentano rotture dovuto al trasporto, in questo caso il cliente dovrà notificarlo sulla bolla del vettore.

Quando si lavora con diversi produttori, i nostri prodotti sono coperti da un periodo di garanzia diverso (da 2 a 5 anni), ma è necessario assicurarsi che i prodotti sono costruiti seguendo le istruzioni riportate nel manuale attentamente e adeguatamente trattate, se necessario.

Questa garanzia è nulla in tutti i casi in cui le procedure di installazione, come descritto nelle istruzioni fornite con il prodotto, non sono soddisfatti. Inoltre non copre i danni causati da un uso improprio dei nostri prodotti (rottura o danni causati da difetti di montaggio o manipolazione, stoccaggio improprio, installazione o riparazioni non effettuati da nostro assistenza autorizzato).

4. POLITICA DI RITORNO

POLITICA DI RITORNO

Hortum garantisce ai propri clienti la possibilità di annullare l'ordine in qualsiasi momento e senza alcun costo se la cancellazione viene comunicata prima che l'ordine è stato preparato e messo a disposizione del corriere per la spedizione.

Nessun rimborso. Tranne, che il prodotto consegnato non corrisponde a quello richiesto non corrisponde alla descrizione.

Se il prodotto è danneggiato o difettoso, possiamo sostituire le parti interessate o l'intero articolo ogni volta che viene altrimenti misurata dal personale Giardino Hortum. Non verrà addebitato per la spedizione.

Se un prodotto arriva in cattive condizioni, si dovrebbe riflettere sulla bolla del vettore, scattare foto dei pezzi danneggiati, e inviarci la documentazione entro 48 ore dal ricevimento.

Se il prodotto è difettoso, una volta che avete ricevuto , Hortum.it invierà i pezzi da sostituire, al fine di fornire il prodotto finale in perfette condizioni. Non verrà addebitato in qualsiasi momento l'invio di parti difettose.

Rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda.