RICEVIMENTO DELLA MERCE

Il trasporto è incluso nei prezzi, tuttavia abbiamo diverse modalità di trasporto, a seconda delle dimensioni e del peso della merce e delle esigenze del cliente.

  • L'agenzia di trasporto sarà chi si metta in contatto con il cliente per prenotare la consegna.
  • In caso di assenza, il corriere contatterà il cliente al numero telefonico da lui fornito. Senza la presenza del cliente, dopo 15 minuti, la società di logistica continuerà il suo viaggio.
  • L'agenzia di trasporto è responsabile solo della consegna del tuo ordine all'indirizzo concordato (a pie di strada), a condizione che l'accesso sia abilitato per il camion. *
  • Hortum non garantisce l'ingresso del camion in proprietà privata, questa decisione dipenderà dal conducente stesso.
  • Una volta ricevuta la merce, il cliente deve verificare le condizioni dell'imballaggio e firmare la bolla di consegna che implica l'accettazione.

* Il corriere non viaggerà su strade strette, sporco o pietre non asfaltate. La strada deve essere mínimo 2.5m di larghezza asfaltata per garantire la movilità del camion.

Consegna standard: Si da quando in colli midono meno di 2.4m di lungezza. Il vettore scaricherà con sponda Idraulica. La merce verrà scaricata a pie di strada.

Consegna con gru: in colli di oltre 2,40 m di lungezza. La merce verrà scaricata fino a quando il braccio della gru può accedere.