Capannone con legnaia 19 mm, 344x130 cm, 4,47m²
Capannone con legnaia, 4,47m² - M205
Capannone in legno con pareti a doghe di 19 mm di spessore e pavimento di 344 x 130 cm, per una superficie di 4,47 m². Include una zona legnaia e una zona capannone con porta singola senza finestra.
Prezzo include:
- IVA
- Trasporto peninsulare con consegna a piè di strada. (No consegna sulle isole).
- Guaina bituminosa nera
- Pavimento non incluso.
- 5L di Lasur protettivo
Garanzia di miglior prezzo
Attenzione +39 023 540 5728
Questo chiosco in legno Mateo di 6 m² è un chiosco prefabbricato realizzato con pannelli di abete naturale di 17 mm di spessore. Un'opzione eccellente e versatile per uso privato, ma anche per uso commerciale, fiere, mercati o altri periodi di festa.
Il chiosco Mateo ha una copertura di 336x263 cm con una sporgenza di 48,5 cm. L'interno del chiosco misura 303x199 cm e ha una superficie utile totale di 6,03 m². Il nostro chiosco in legno Mateo comprende un pavimento in legno.
Nella parte anteriore di questo chiosco, troviamo due pratiche finestre apribili a forma di controfinestra che, una volta ripiegate, fungono da bancone o da bar.
Il bar si ottiene piegando le controfinestre situate sulla parete anteriore, che misurano circa 95 x 99 cm. Queste vetrine possono essere chiuse, con la possibilità di bloccarle dall'interno per una maggiore sicurezza.
Sul lato del chiosco in legno si trova una porta singola di 59 x 169 cm. Grazie alla struttura a pannelli, è possibile posizionare la porta su qualsiasi lato si desideri. Le tegole ondulate in asfalto bituminoso impediscono le infiltrazioni d'acqua all'interno.
È facile da installare grazie ai pannelli prefabbricati e comprende tutto il materiale e le viti necessarie per il montaggio.
- Fabbricante:
- Timbela & Co
- Materiale:
- Legno di abete nordico grezzo
- Struttura:
- Ad incastro - Sistema Blockhouse
- Spessore:
- 19 mm
- Tipo di montaggio:
- Ad incastro
- Tipo di tetto:
- A falda
- Lunghezza totale:
- 348 cm
- Profondità totale:
- 146 cm
- Dimensione totale:
- 348 x 146 cm
- Dimensioni esterna:
- 344 x 130 cm
- Superficie totale:
- 5,08 m²
- Superficie utile:
- 4,47 m²
- Altezza colmo:
- 232 cm
- Altezza pareti:
- 195 cm
- Misura della porta:
- 59 x 151 cm
- Tetto:
- Panelli OSB
- Rivestimento tetto:
- Guaina bituminosa nera
- Pavimento:
- Non incluso
- Dimensioni Confezione:
- 45 x 80 x 228 cm
- Peso confezione:
- 193 kg
- Scarico:
- Inclusa a pie di strada
| Antonino sopra 2024-06-05 15:43:35 | Domanda: Buon giorno, Volevo chiedere se la legania poteva essere montata, rispetto al magazzino, sia sul lato Destro che sul Lato Sinistro. Dimenticavo non mandate (neanche con un supplemento di costo) l'invio a Quartu sant'Elena (CA) in sardegna ? grazie perchè la prenderei subito |
Risposta: Salve, Grazie per aver contattato Hortum. Il capannone con legnaia di 19mm, al momento del montaggio, può essere posizionato sul lato destro o sul lato sinistro senza problemi. Per quanto riguarda il costo di spedizione alle isole, non è incluso. Al momento, il prezzo di spedizione del Capannone con legnaia è di 81,90€. Se ci fornisce i suoi dati via email a info@hortum.it, le invieremo un preventivo dettagliato. Speriamo di aver chiarito i suoi dubbi e restiamo a sua completa disposizione. Grazie, cordiali saluti | |








