Eden impregnata 28 mm, 605 x 300 cm, 18 m²
Casetta in legno impregnato con pergola in allegato Eden
Nuova casetta in legno impregnato in autoclave marrone con tetto piatto con pareti di 28 mm di spessore. La casetta mide 270 x 300 cm e la pergola in allegato 270x280 cm.
Precio incluye:
- IVA.
- Trasporto peninsulare con consegna a piè di strada. (Richiede preventivo per la consegna sulle Isole)
- Guaina bituminosa nera.
Casetta da giardino della nuova gamma di tettoie piane. A differenza della casetta Eden, questo modello di casetta viene consegnato trattato in fabbrica in un'autoclave marrone, che eviterà al cliente di applicare olio protettivo ogni volta per la sua corretta manutenzione.
Questo modello di casetta da giardino in legno è costituito da un capannone di 2,70 x 3 m e una zona pergolata laterale di 2,70 x 2,80 m attaccata alla tettoia. Questi modelli di casette in legno offrono una vasta gamma di servizi: consentono sia di immagazzinare all'interno della casetta sia di lasciare oggetti, utensili o macchinari da giardino nell'area coperta, di fronte alla pioggia o al sole diretto. L'area coperta è anche utile per installare un tavolo centrale sotto l'area in cui è possibile mangiare in famiglia o creare una zona giorno con divani, poltrone o panche.
La sua altezza massima è di 2 m, l'altezza della parete di questo modello di 1,88 m è sufficiente per essere adatta a personale alto. I pali nell'area della pergola sono 9x9 cm, il che consente un'immagine di robustezza, presenza e design nel suo insieme.
Con finiture di qualità, la serratura della casetta si accompagna a una maniglia e un set di chiavi per una maggiore sicurezza. La casetta è dotata di una doppia porta che misura 168 x 173 cm. Le grandi finestre installate nella porta danno luce all'interno della casa. È incluso anche un tessuto in asfalto per impermeabilizzare il tetto dell'intera struttura.
- Fabbricante
- Decor et jardin
- Materiale
- Legno di abete nordico impregnato
- Struttura
- Ad incastro - Sistema Blockhouse
- Spessore
- 28 mm
- Tipo di montaggio
- Ad incastro
- Tipo di tetto
- Tetto piatto
- Lunghezza totale
- 610 cm
- Profondità totale
- 301 cm
- Dimensione totale (LxP)
- 610 x 301 cm
- Dimensioni esterna (LxP)
- 605 x 298 cm
- Dimensioni interne (LxP)
- 580 x 272 cm
- Superficie totale
- 18,36 m²
- Superficie esterna
- 18,02 m²
- Superficie utile
- 15,80 m²
- Altezza colmo
- 209 cm
- Altezza pareti
- 188 cm
- Misura della porta
- 168 x 173 cm
- Tipo di porta
- Doppia finestrata
- Serratura
- Chiusura con maniglia e chiave
- Tetto
- Panelli OSB
- Rivestimento tetto
- Guaina bituminosa nera
- Pavimento
- Non incluso
- Confezione (LxPxH)
- 3,30 x 1,18 x 0,60 m
- Peso
- 710 kg
Paolo Rossi sopra 2020-10-01 12:11:02 | Domanda: La casetta Eden impregnata è possibile montarla anche con veranda sul lato sinistro oppure è solo con veranda sul lato destro? L'impregnante per quanto tempo garantisce la non marcescenza del legno? Serviranno trattamenti nel tempo oppure non servono più? |
Risposta: Ciao Paolo, l'area coperta può essere posizionata sia a sinistra che a destra della casetta ma non possiamo aggiungere ulteriori aree poiché i nostri prodotti sono standardizzati. La casetta è trattata con un'autoclave di classe 3, non richiederà un trattamento iniziale ma si consiglia di mantenerla per mantenerne la qualità e l'estetica. Il periodo di tempo per la manutenzione è di 1-3 anni a seconda delle condizioni atmosferiche in cui si trova la casetta installata. | |