Studio in giardino: la soluzione per avere una stanza in più.

Pubblicato il : - Categorie : CASETTE IN LEGNO

Una casetta modulare e abitabile consente di guadagnare spazio sulla superficie utile della casa, senza rimanere impigliati in grandi opere, sfruttando il giardino e creando uno spazio autonomo e distinto. Per la stanza di un amico, un ufficio o un luogo di lettura, scommetti su queste mini case di legno!

1- Guadagna spazio con facilità.

Uno studio in giardino è la soluzione ideale per guadagnare spazio abitativo senza doversi impigliare in grandi opere e permessi burocratici che non arrivano mai, inoltre senza riorganizzare la struttura della casa, le aperture di ingresso ... Il vantaggio di una casetta da giardino abitabile è che possiamo costruirlo (noi stessi o tramite l'acquisto di kit) senza dover ristrutturare o toccare la casa principale esistente. Guadagniamo spazio, creiamo una stanza aggiuntiva, in base alle nostre esigenze e desideri. L'ingresso è indipendente dalla casa principale e l'uso di questa mini casa aggiuntiva è infinitamente variabile.

2- Simplifique los procesos y requisitos administrativos.

Casetta di legno abitabiliti

Una casetta da giardino abitabile: una stanza in più è l'obiettivo di una MiniHouse in legno. Ciò significa generalmente che l'area desiderata non è molto grande, il che comporta un grande vantaggio. Meno ostacoli amministrativi. Se è vero, ciò che è appropriato è sempre informare il consiglio comunale dei permessi o requisiti necessari, se possibile con la scheda tecnica e il montaggio manuale in mano alla casa.

3- Immagina il tuo spazio inmerso nel verde.

Casetta in legno abitabili Hortum

Studio del Giardino: fino a poco tempo fa, avevamo solo immaginato di sfruttare il giardino usando la terrazza come prolunga o ribaltando la casa, ora le nuove case abitabili in legno consentono una maggiore integrità con la natura, con libertà di forma e formato. È una tendenza a guadagnare spazio e indipendenza, con il vantaggio di integrarsi perfettamente con le case tradizionali.

4- Una casetta di legno in giardino con infinite opzioni.

Casetta in legno con wc

Studio del legno per interni: tutti vogliamo guadagnare spazio, ma dobbiamo sapere per quale scopo trarremo vantaggio da questo spazio extra. In una piccola casa di legno come stai, puoi creare, in base ai tuoi desideri e bisogni del momento, una camera per gli ospiti, uno studio indipendente per un adolescente, una cabina insonorizzata per un musicista, creare un ufficio o creare uno spazio dedicato a la tua passione, sala lettura, laboratorio di cucito, studio d'artista, studio di registrazione ... Con ogni esigenza, in ogni momento della vita domestica, questa stanza in più, ibrida e indipendente, può essere trasformata in base alle esigenze. L'unico inconveniente è l'installazione di acqua o luce che limita le prese e la disposizione di servizi igienici o punti di luce.

5- Lavora in giardino con questo ufficio indipendente.

Casetta di legno da giardino hortum

L’ ufficio in giardino: nell'ambiente di lavoro della nostra società moderna, sempre più liberi professionisti o dipendenti lavorano da casa. Mentre alcune persone riescono a concentrarsi in un angolo della sala da pranzo, altre hanno bisogno del proprio spazio, totalmente dedicato al lavoro; Il vantaggio di una casa in legno vivibile e indipendente, è la vicinanza alla casa principale, si trova in un luogo senza essere pienamente collegato al resto dell'habitat e consente di creare un ufficio mantenendo una vera separazione tra vita privata e lavoro.

Quelli che accolgono i clienti in casa saranno inoltre lieti di poterli attraversare in giardino anziché nella cucina di famiglia.

Ti chiedi come è il montaggio di queste casette da giardino abitabili?

Condividi

Aggiungi un commento

 (con http://)